venerdì 17 ottobre 2008

SINDACATO UNICO







ideologo Diodato Calvo

Questo Sindacato è stato creato per difendere i diritti dei lavoratori, e non per tenere ben controllati e divisi i lavoratori e farli muovere quando decidono loro, come un cavallo.

Nel nostro interno non esiste l'ideologia, non esiste destra e sinistra, siamo tutti uguali per un unico obiettivo "il diritto del lavoratore" tutti per uno e uno per tutti contro il "SISTEMA"




L’INTELLIGENZA

Immaginate se oggi, venerdì 17 ottobre del 2008, nessuno si presentasse alla manifestazione indetta dalla Triplice e compagnia bella. I giornali e le Televisioni che direbbero????
Amici italiani sarebbe la nostra vittoria reale, pensateci bene. Il sistema di merda si preoccuperebbe e capirebbero che il popolo ha capito e se la devono dare a gambe questi signori x aver truffato la gente con lo stato e il sistema Bancario che domina la sceneggiata.
Invece se andrete, è la fine; le TV e i media diranno che un milione e più di lavoratori sono scesi in piazza. La mafia occulta si guarderà in faccia e dirà : "si può fare” e continueranno come hanno sempre fatto.
Solo schiacciando la testa al serpente si risolve il problema. Vedete il mio video fatto tempo fa, “Come salvare noi e l’Italia”
http://www.youtube.com/watch?v=CjQUoA2Qrdg&feature=user


troverete altri video in merito, e dalle parole semplici capirete molte cose:che stiamo in mano a scommettitori che giocano in borsa con i nostri soldi e schiavizzandoci sempre di più.Non esiste destra e sinistra (è una finta) non esiste più il sindacato x i diritti del popolo(esiste solo x controllarci e non farci unire “Sindacato Unico”) ecc. ecc.. Vedete attentamente il mio sito, si parla di Politica Vera ma troverete anche l’Arte, la Letteratura e tanto altro.
Roma , 16/10/08
Un caccavone (Diodato Calo)
http://www.diodatocalvo.it/
Ciclostilato in proprio



POLITICA Italiani Studenti banche (video)http://www.youtube.com/watch?v=U7yvtraycgc&feature=channel

-------------------------------------------------------------------




---------------------------------------------------------------

Politica Noi stiamo male(2) (VIDEO)http://www.youtube.com/watch?v=zdmqglkJ_W0&feature=channel
Pubblicato da Diodato Calvo a
7.24 0 commenti

Nessun commento: