martedì 21 aprile 2009


SINDACATO UNICO per i dipendenti Mercedes


(sito in fase di allestimento)
Per la difesa di tutti i lavoratori, in questo caso per i dipendenti Mercedes, occorrono alcune sempli e efficaci regole e fatti
1°) il lavoratore o dipendente che sia , non deve essere segnato a nessuno dei sindacati ,tanto più della TRIPLICE.
2°) il Sindacato Unico difende il lavoratore per i suoi diritti e non vuole sapere se è un sostemitore di Destra o di Sinistra o di Centro, non vuole la distinzione, ma l'uguaglianza.Unico obietttivo è quello del diritto e no dell'ideologia .
3°) Creare un fondo pensionistico nuovo , che sia nelle mani del lavoratore e no del privato.
4°) Che la Soc. Mercedes Italia o chi per lei, diventi di proprietà dei lavoratori Mercedes , in modo da garantire un futuro ed una gestione più seria per i propri diritti e no per quelli del privato che vuole l'espulsione di lavoratori per garantirsi il loro futuro. Muore Sansone con tutti i filistei.
5°) L'unione del gruppo lavoratori indipendenti della Mercedes crea e vuole in Borsa una quota che a fine anno sarà divisa tra i lavoratori iscritti(così l'azienda potrà sopravvivere(almeno in parte) alle malefatte del Sistema che vuole il Lavoratore sermpre più schiavo. (il resto in preparazione)
6°) Non si possono licenziare dipendenti per poi riassumere amici degli amici o amici di sindacalisti o amici di politici e tant'altro. Ilavoratori devono difendere a denti stretti chi oggi lavora , tuttti x uno ,uno x tutti. Bisogna abbattere il nepotismo.
7°) I Lavoratori(dipendenti e non), stanno capendo che chi ci comanda (dalla destra alla sinistra )sono parassiti che sfruttano il lavoratore. Non avendo più la Sovranità Monetaria il Popolo non tollera nessun discorso camaleontico che il SISTEMA propone tramite i Media ,i Sindacati(Triplice) e i politici che si sono venduti ai poteri forti dell'alta Finanza e della massoneria che stà opprimendo i popoli nel Dividi e Impera. URGE un compattimento del Popolo Sovrano, che con una lotta democratica si ridentifica e rifonda in una Rinascita tutta popolare , guidata dallo stesso popolo e no da camaleonti del sistema e da quel sottobosco di rubagalline e parassiti.INDIPENDENZA è la parola d'ordine LIbertà è l'Amore tra i Lavoratori che sono le colonnè del futuro proprio e dei figli e no dei Signori truffaldini e mafiosi che curano solo i propri interessi.
D.C.

Nessun commento: